Saipa presenta a Tolentino Expo 2010 la produzione di salumi tipici marchigiani


Saipa a TolentinoExpo 2010Tolentino, 14 ottobre - La storia di una famiglia con la passione per i salumi tipici marchigiani, la gamma dei prodotti, le novità e gli eventi, la tracciabilità, le certificazioni, i punti vendita ed una struttura a portale che organizza ed ordina i contenuti, facilitandone la navigazione. Questi i plus del nuovo sito della Saipa Spa (www.saipa.it).

Il nuovo website, realizzato dalla Memphiscom, sarà presentato in anteprima, alla seconda edizione di Tolentino Expo, evento che sfrutta in modo originale lo spazio delle piazze, delle vie e di alcuni importanti palazzi del centro storico di Tolentino, nel quale prenderà corpo un paesaggio artificiale fatto di passaggi obbligati, come se ci si trovasse in un originale padiglione fieristico, ubicato all’interno di una antica città.

A Tolentino Expo, Saipa sarà presente con i propri prodotti tipici marchigiani, come il Ciauscolo, il salame dalle origini antichissime, rinomato per la sua morbidezza e la sua spalmabilità, che ha ottenuto nel 2009 il marchio I.G.P.

Con Saipa sai sempre cosa mangi: la filiera è la principale garanzia della qualità globale e della genuinità di ogni prodotto. Dalla produzione del mangime alla distribuzione del prodotto finale, al primo posto la Saipa Spa metta la sicurezza e la soddisfazione del consumatore.

 

 

14- 17 Ottobre 2010


Partecipazione a TOLENTINO EXPO 2010
mostra delle produzioni manifatturiere del territorio.